Le nostre competenze in materia di fiscalità ci permettono di gestire con efficienza ogni tipo di imposta, comprese le dogane e le accise.
Supportiamo il contribuente sin dalle fasi di verifica, gestendo i rapporti con la Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Entrate.
Ci occupiamo della salvaguardia dei diritti del contribuente, dell’individuazione e valutazione del rischio fiscale e penale, della possibile definizione pre-contenziosa delle pretese tributarie, e della regolarizzazione spontanea delle infrazioni fiscali.
Grazie alla diversità delle competenze del nostro team, siamo in grado di identificare fin da subito la più efficace strategia pre-contenziosa e contenziosa, avendo sempre presente tutte le possibili implicazioni economiche e penali delle contestazioni. Questa visione globale ci consente di trovare e raggiungere la migliore risoluzione stragiudiziale della controversia o di porre solide basi per affrontare con successo il contenzioso.
Qualora da una contestazione fiscale derivi l'apertura di un procedimento penale per reati tributari, collaboriamo con i nostri penalisti di fiducia per garantire un servizio che offra una tutela completa e sistematica.
L'analisi approfondita dei fatti, lo studio meticoloso delle questioni tecniche relative alle contestazioni che riguardano il cliente, insieme alla serietà derivante dal nostro impegno professionale accumulato nel tempo, sono le caratteristiche che rendono il nostro studio affidabile e di qualità.